SOMMA VESUVIANA. Jasmir Limongello 22 anni di Napoli e Salvatore Rinaldi 19 anni di Somma Vesuviana sono le due giovanissime vittime morte nell’incidente stradale avvenuto intorno alle 2 questa notte sulla Statale 268 nei pressi dell’uscita di Somma.
Per loro non c’è stato nulla da fare sono morti nell’impatto contro un camion che trasportava frutta
Somma. Auto contro un camion, muoiono due giovani sulla statale 268
Percorrevano la statale in direzioni opposte quando, per ragioni in fase di accertamento hanno impattato frontalmente rendendo un cartoccio di lamiere la vettura guidata da Salvatore con Jasmir al suo fianco. Le persone a bordo del furgone sono rimaste illese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Castello di Cisterna.
Indagini in corso per chiarire dinamica. La circolazione stradale è stata interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.