POMIGLIANO D’ARCO. Sal Da Vinci a Pomigliano. Appuntamento alle 18, 45 di sabato 28 marzo alla Feltrinelli di via Roma. All’incontro, moderato dal giornalista Paolo Picone, sarà presente l’assessore alla Cultura della giunta Russo, Roberto Nicorelli.
Terminerà sabato – 28 marzo 2015 – il ciclo di incontri «Tra un manifesto e lo specchio – I cittadini di Pomigliano incontrano i maggiori esponenti del teatro italiano». L’ospite per l’appuntamento finale della rassegna sarà Sal Da Vinci che segue gli incontri con Glauco Mauri, Giorgio Albertazzi e Tato Russo. «Gli eventi hanno riscosso grande interesse nei concittadini – dice l’assessore alla Cultura, Roberto Nicorelli – e abbiamo avuto modo di conoscere gli uomini prima ancora che gli attori. Ricordo con affetto la commozione di Glauco Mauri mentre ci raccontava cos’è per lui il teatro, le riflessioni del maestro Albertazzi e di Tato Russo. Sal Da Vinci, protagonista dell’ultimo incontro che avverrà sabato, non ha bisogno di particolari presentazioni: Da Vinci non è un attore teatrale ma nel teatro ci vive e fa numeri straordinari da diversi anni, è forse la migliore voce di Napoli». Per la prossima stagione, alcuni grandi artisti si sono già offerti per il nuovo ciclo di incontri, realizzato in tandem con il Teatro Pubblico Campano e la Feltrinelli Point di Pomigliano d’Arco. L’appuntamento è per le 18, 45 di sabato alla Feltrinelli di via Roma. All’incontro con Sal Da Vinci, moderato dal giornalista Paolo Picone, sarà presente l’assessore Nicorelli.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.