Si scrive “Stress…amente personale”, si legge divertimento puro elevato all’ennesima potenza. Un susseguirsi di battute esilaranti snocciolate a raffica dal simpatico Angelo Belgiovine durante la cena-spettacolo che prenderà forma, sabato 31 ottobre, a partire dalle ore 21, nella sala dinner dell’Hotel Club Cala Moresca di Capo Miseno.
Artista di punta del cabaret napoletano, vincitore di numerosi Festival nazionali, protagonista, tra l’altro, de “La sai l’ultima” – che ha vinto nel 1993 -, di “Scherzi a parte” e “Retromarsc”, Belgiovine è anche un apprezzato attore teatrale. La sua comicità è fatta di cultura e di lazzi, di tradizione e di evoluzione: un turbinio di emozioni che lascia il pubblico ammirato e mai sazio.
Oltre alle sue spassose gag, il menu dell’albergo diretto da Roberto Longobardo e immaginato dallo chef Michele Scotto Rosato prevede pure, per quella stessa sera: insalatina di polpo con patate, sofficini di alghe, calamaretti sale e pepe, melanzane con alici, paccheri Nettuno con tocchetti d’astice e funghi porcini, frittura di paranza, insalata sfiziosa e spiedini di frutta. Il tutto innaffiato da Greco di Tufo dell’azienda Castelfranci.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.