SAN GIUSEPPE VESUVIANO. L’area in cui è collocata la rotatoria che ospita l’opera “L’uomo, il coraggio, lo spirito” realizzata dal maestro Luigi Franzese, posta nell’intersezione tra le strade del centro città e gli spazi destinati alla pista ciclopedonale, domattina, alle ore 11:30, diventerà “Largo Borsellino – Falcone”.
Alla presenza di Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Dolores Leone, vicesindaco ed assessore al bilancio, padre Rosario Avino, direttore del Centro Giovanile dei Padri Giuseppini del Murialdo, e dei componenti della Giunta e del Consiglio comunale, sarà scoperta la targa di intitolazione di “Largo Borsellino-Falcone”, progettata e realizzata in acciaio Cor-Ten.
In occasione dell’anniversario della strage di Capaci del 23 maggio 1992, sarà deposta, inoltre, una corona di fiori in onore dei Magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.