Foto di Rino D’Antonio
San Giorgio a Cremano. Stamattina la posa della prima pietra per la costruzione della “Casa della Musica” nell’ex Terra Felix – bene acquisito al patrimonio dell’ente a causa di reiterati abusi e precedentemente appartenente al clan Cuccaro.
Presenti all’inaugurazione del cantiere, il Sottosegretario alle Infrastrutture Tullio Ferrante, il Prefetto di Napoli Michele Di Bari, la vicepresidente del Consiglio Regionale Loredana Raia, il Procuratore di Torre Annunziata Nunzio Fragliasso, Forze dell’Ordine e amministratori locali.
La costruzione della prima Casa della Musica del Vesuviano, è finanziata con 1 milione 870 mila euro provenienti da fondi PNRR e si inserisce nel più ampio progetto di riqualificazione dell’area che prevede orti sociali, un’azienda agricola con prodotti locali e spazi aperti alla collettività.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.