San Gennaro Vesuviano. Un Centro dove i bambini e i ragazzi (dai 6 ai 15 anni) potranno svolgere una serie di attività.
Un traguardo importante che sarà inaughurato il 26 settembre in piazza Margherita a San Gennaro Vesuviano. Ad annunciarlo l’assessore alle Politiche Sociali, Ornella Manzi. “E’ una grande soddisfazione per me aver raggiunto questo obiettivo”, spiega la Manzi, “ho voluto io fortemente che si realizzasse per offrire un servizio in più ai nostri minori e finalmente San Gennaro Vesuviano si appresta ad inaugurare il primo servizio d’Ambito. Si svolgeranno una serie di attività, gratuite, ricreative e di supporto. Un azione di aiuto concreto per le famiglie”.
Le azione svolte comprendono:
– Equipe multidisplinare ( assistente sociali , psicologi , coordinatore )
– Attività sportive , ricreative e culturali
– Supporto scolastico ( doposcuola )
– Momenti di informazione e prevenzione
Il centro sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00.
È possibile ritirare la domanda presso gli uffici politiche sociali del comune , termine di scadenza il 22 Settembre 2016

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.