SANT’ANTIMO. Smarrisce il portafoglio con banconote e documenti, trovato e restituito dagli Agenti.
In servizio sul territorio, uno degli agenti della polizia locale santantimese ha notato un portafogli a terra con all’interno delle banconote e dei documenti. Dalla documentazione si è risaliti alla identità del proprietario che ha riferito di aver smarrito in serata il portafogli con all’interno dei soldi e dei documenti.
L’interessato, non residente a Sant’Antimo, si era già allontanato dal territorio e gli Agenti della Municipale, diretti dal Comandante, Maggiore Chiariello, hanno chiesto la collaborazione dei colleghi territorialmente competenti al fine di provvedere alla restituzione di quanto ritrovato. Il portafogli e i soldi, sono stati così consegnati all’interessato, un uomo anziano, che ha ringraziato gli operatori del Comando.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.