SANT’ANTIMO. Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, gli agenti del Comando della polizia locale di Sant’Antimo, agli ordine del comandante Biagio Chiariello, hanno operato varie verifiche.
In particolare, circa quaranta i soggetti sanzionati per violazione delle norme del codice della strada, con maggiore attenzione ai veicoli senza assicurazione, sosta sui marciapiedi e altro.
Le verifiche sono state estese poi al rispetto delle norme sull’occupazione del suolo pubblico per le quali circa tre i soggetti sanzionati.
Alcune persone sono state poi individuate e sanzionate per violazione dell’articolo 23 del codice della strada con sanzioni fino a euro 422,00 per utilizzo del megafono causando disturbo alla quiete pubblica.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.