venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaS.Anastasia. Sorpresi con arnesi da scasso, nei guai tre pregiudicati

S.Anastasia. Sorpresi con arnesi da scasso, nei guai tre pregiudicati

SANT’ANASTASIA. Viaggiavano a notte fonda in un’auto con alcuni attrezzi da scasso utilizzati normalmente per il furto in appartamento, scoperti sono stati denunciati.

E’ accaduto a Sant’Anastasia e a finire nei guai tre pregiudicati, proprio per reati specifici, un 50enne residente in città, un 48enne di Portici e un 49enne di Ercolano sorpresi, dai carabinieri della locale Stazione (agli ordini del maresciallo Francesco Russo) in possesso di chiavi alterate e grimaldelli. I militari erano impegnati in un servizio di controllo del territorio per scongiurare proprio i furti in appartamento. Perlustravano via Starza Rosanea, un’area periferica della città, quando hanno notato l’auto su cui viaggiavano i tre, una Volkswagen Polo, ,li ha insospettiti considerato l’orario e il posto in cui viaggiavano e li hanno fermati. Avevano ragione: in auto gli strumenti utili ai ladri per forzare le porte e le finestre. Da qui l’immediata denuncia dei tre pregiudicati.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche