Sant’Anastasia. Protocolla le dimissioni l’assessore al Personale Vincenzo Romano, decisione probabilmente presa dopo le polemiche dei giorni scorsi sulle ferie di massa dei dipendenti comunali.
S.Anastasia. Ferie di massa per i dipendenti comunali: il sindaco protesta
Molti i dipendenti in ferie dopo la settimana del ferragosto e servizi a singhiozzi, situazione che ha spinto il sindaco Carmine Esposito a raccontare sui social l’accaduto e ad affermare la volontà di “stravolgere l’assetto amministrativo e probabilmente anche gli organi politici”. Ieri poi le dimissioni presentate da Romano, decisione che parrebbe maturata dopo le polemiche di fine agosto. Al momento però non è ancora confermato se il sindaco le abbia accettate.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.