SANT’ANASTASIA. Cercano di rapinare una donna con la tecnica “della pietra” lanciata contro l’auto in corsa, scoperti ed arrestati.
Due pregiudicati, uno residente a Sant’Anastasia e l’altro a Napoli sono stati fermati dai carabinieri dopo che avevano tentano una rapina ad Arzano, qui i militari della locale Tenenza hanno tratto in arresto Vincenzo De Luca, 42 anni, di Sant’Anastasia e Ciro Stangarella, 53 anni, di Napoli, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati bloccati dai militari subito dopo aver tentato di rapinare una 43enne di Napoli mentre questa stava percorrendo con la sua auto, una Renault Modus, corso Salvatore D’Amato.
I malviventi, a bordo di una Opel Corsa, hanno lanciato un sasso per far fermare la vittima, una tecnica nota come “della pietra” usata per poi rapinare l’auto o denaro ai malcapitati. La 43enne però si è resa conto delle intenzioni dei malviventi e non si è fermata, anzi ha chiamato i carabinieri che sono prontamente intervenuti. I due ora sono nel carcere di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.