venerdì 4 Aprile 2025
HomeAppuntamentiS.Anastasia-Pomigliano. Il progetto sportivo per i minori a rischio

S.Anastasia-Pomigliano. Il progetto sportivo per i minori a rischio

SANT’ANASTASIA-POMIGLIANO D’ARCO. Sport solidale per i minori a rischio, l’iniziativa della SSD Oasi di Sant’Anastasia e dello Sporting Calcio.

Una bella iniziativa che porta in alto i valori della solidarietà e che sposa lo sport, disciplina di unione ed inclusione. La società SSD Oasi di Sant’Anastasia, affiliata con il Perugia Calcio, promuove un progetto solidale dedicato ai minori che appartengono alla fasce deboli, che ha lo scopo di avvicinare i ragazzi al calcio allontanandoli dalla strada e da quelle situazioni di rischio che possono “deviarli” dalla società civile. Si terrà l’open day mercoledì 11, venerdì 13 (dalle 17 alle 18,30) e sabato 14 marzo (dalle 15 alle 18) allo Sporting Mazzini di Pomigliano d’Arco. Potranno partecipare i ragazzi nati dall’anno 2007 al 2015.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche