SANT’ANASTASIA. Una multa da 5mila euro elevata a carico di un’officina abusiva, che la P.M. locale ha individuato e sequestrato.
Nei giorni scorsi, nel corso dei rituali controlli sul territorio, il personale della Polizia Municipale di Sant’Anastasia, agli ordini del Comandante Ten. Col. Fabrizio Palladino, ha sanzionato un’officina di autoriparazioni che operava in modo del tutto abusivo e senza alcuna autorizzazione. La sanzione a carico del titolare, un 38enne di nazionalità italiana, è di oltre 5 mila EURO. Gli agenti della municipale hanno anche proceduto al sequestro ai fini della confisca di tutte le attrezzature e strumentazioni presenti all’interno del laboratorio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.