SANT’ANASTASIA. Muore schiacciato dal trattore. Il dramma è avvenuto in via Libero Grasso a Sant’Anastasia nella masseria Busiello.
L’anziano 84enne, Antonio Busiello, una persona molto attiva e vitale, nel pomeriggio era uscito per raggiungere il suo appezzamento di terra come faceva spesso. In serata però la moglie si è preoccupata per il fatto che non fosse ancora rincasato così è andata, accompagnata dalla figlia, presso la masseria dove c’è il loro terreno. Erano circa le 21,30 quando ha fatto la drammatica scoperta: il trattore si era ribaltato ed aveva ancora il motore acceso, sotto il corpo dell’uomo che era rimasto schiacciato. La donna si è sentita male ed è stata soccorsa dall’ambulanza del 118. Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della locale Stazione (agli ordini del maresciallo Francesco Russo) i vigili del fuoco che stanno liberando il cadavere.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.