SANT’ANASTASIA. Si è presentato in ospedale dicendo di aver avuto un incidente, ma è bastato poco ai medici che lo hanno visitato per rendersi conto che stava mentendo: lo avevano accoltellato.
Un mistero quello che è accaduto ad un 19enne di Sant’Anastasia, intorno alle 00.30 di questa notte è arrivato al pronto soccorso di “Villa Betania”, nel quartiere napoletano di Ponticelli, riferendo che si era ferito in un incidente stradale. Poi però ha cambiato versione, raccontando che mentre si trovava su via Pomigliano a Sant’Anastasia uno sconosciuto gli si era avvicinato e, per futili motivi, lo aveva accoltellato. Nessuna rapina, dunque, ma tanti dubbi. Il ragazzo intanto è ora ricoverato in attesa di un intervento chirurgico perchè la ferita ha in qualche modo interessato un polmone.
Indagano su questo episodio i poliziotti del commissariato di Ponticelli, pare che il giovane il giorno prima dell’aggressione avesse avuto un alterco con altre persone e si stanno facendo delle verifiche in questa direzione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.