SANT’ANASTASIA. Grave lutto ha colpito il comandante della Polizia municipale di Nola, il maggiore Luigi Maiello, è venuto a mancare il papà Armando, aveva 71 anni.
Armando Maiello – detto o’ Baccalaiuolo – persona stimata e nota non solo nella città di Sant’Anastasia, dove viveva con la moglie, Rosa Abete ed i figli, Luigi, Giovanni, Candida, Luisa e Benedetta, ed ha lavorato fino alla pensione ma in tutta l’area vesuviana. Armando, per anni è stato un dirigente del mercato ortofrutticolo della città di Sant’Anastasia – i commissionari del mercato ortofrutticolo partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Maiello per la perdita dall’amico caro Armando. A darne oggi il triste annuncio della dipartita del loro caro, con la famiglia si uniscono i generi, la nuora, i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti ed i familiari tutti.
I funerali si terranno domani mattina, 10 febbraio, alle ore 10:30, dalla casa dell’estinto, in via Pendinello, 29, e si celebreranno nella chiesa di Sant’Antonio.
Alla moglie, all’amico caro, il comandante della polizia municipale di Nola, Luigi Maiello – comandante, tra i vari comuni dell’area vesuviana, anche nella città natale di Sant’Anastasia, più volte insignito di notevoli riconoscimenti – ed ai familiari tutti, giungano le più sentite condoglianze da parte di questa redazione de La Provincia Online e del direttore, Gabriella Bellini
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.