SANT’ANASTASIA. Secondo furto questa notte alla sede Avis di via Pomigliano, in 24 ore i volontari hanno ricevuto la seconda assurda “visita” da parte di balordi senza scrupoli.
Clicca il link
Oltre alla vandalizzazione della struttura di ieri, questa notte i delinquenti hanno portato via anche l’auto associativa. In poche ore all’Avis sono state sottratte: attrezzature sanitarie (materiale per prelievi e tre termoscanner), attrezzi da giardinaggio (in dotazione per la manutenzione esterna), due macchine per il caffè in comodato d’uso, cialde e alimenti (merendine e snackers). Due episodi assurdi che arrecano un grave danno ad un’organizzazione che si autofinanzia in toto. Per la giornata di ieri, domenica 24 gennaio, erano previste donazioni di sangue e nonostante il brutto episodio della notte precedente, i volontari hanno lavorato incessantemente per ripristinare il servizio.
https://www.facebook.com/laprovinciaonline.info/posts/10159650085664271
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.