martedì 24 Settembre 2024
HomeComunicati stampaS.Anastasia, gli ex vigili sospendono lo sciopero della fame

S.Anastasia, gli ex vigili sospendono lo sciopero della fame

Sospeso lo sciopero della fame da parte dei sei ex vigili, così commenta l’avvocato Pasquale Fornaro, legale dei sei precari: “I ragazzi sospendono lo sciopero della fame dopo aver ricevuto la disponibilità del Sindaco ad un incontro, consapevoli che la soluzione indicata dal Ministero del lavoro, che ha prospettato l’applicazione del DL 112/08, può consentire di raggiungere l’obiettivo di continuare a lavorare”.
I protagonisti della vicenda vedono uno spiraglio alla loro situazione: “Speriamo e siamo convinti che al più presto il Sindaco possa trovare una soluzione definitiva, consentendoci di ritornare a lavorare, per metterci a disposizione dell’Amministrazione e dei cittadini anastasiani, per garantire controllo e sicurezza su tutto il territorio, come abbiamo sempre fatto negli ultimi 4 anni.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche