SANT’ANASTASIA. Ferito alle gambe e ad un fianco con diversi colpi di pistola. Potrebbe essere un avvertimento, dunque, l’agguato di questa mattina poco prima della 5 in via Lagno Scognamiglio a Sant’Anastasia.
A restare ferito, ma non in pericolo di vita G.E., 26 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto accertato dai carabinieri che indagano sull’accaduto, il 26enne stava rientrando a casa a bordo della sua auto quando sarebbe stato avvicinando da due soggetti che gli avrebbero sparato contro più volte mirando alle gambe, salvo poi dileguarsi in sella ad uno scooter. Un vicino ha poi trovato il giovane ferito e l’ha trasportato all’ospedale “Villa Betania”, nel quartiere napoletano di Ponticelli. Qui i medici gli hanno riscontrato 4 ferite da colpi di arma da fuoco agli arti inferiori e ad un fianco, è tutt’ora ricoverato.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.