venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaS. Anastasia, furto nel centro commerciale: i carabinieri arrestano un 51enne

S. Anastasia, furto nel centro commerciale: i carabinieri arrestano un 51enne

Sant’anastasia: ruba alcolici dal supermercato. Carabinieri arrestano 51enne.

I carabinieri della stazione di S. Anastasia hanno tratto in arresto Francesco La Montagna, un 51enne di Casalnuovo di Napoli, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato bloccato dai militari nel supermercato Decò, all’interno del centro commerciale “Le Aquile”, in via Pomigliano.

La sorveglianza privata dell’esercizio commerciale lo ha notato attraverso l’utilizzo di un impianto interno di telecamere a circuito chiuso mentre rubava alcune bottiglie di alcolici.

La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto. L’arrestato attende ora il rito per direttissima.

Il centro commerciale “Le Aquile” non è nuovo ad episodi di questo genere. Già in passato, infatti, sono state diverse le persone denunciate o segnalate dai carabinieri all’autorità giudiziaria per furto o tentato furto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche