mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeAttualitàS.Anastasia. Episodio vandalico in stazione, arriva la vigilanza armata

S.Anastasia. Episodio vandalico in stazione, arriva la vigilanza armata

Sant’Anastasia. Disposto il servizio di vigilanza armata con unità cinofila nella stazione Eav di Sant’Anastasia dopo il violentissimo episodio dei giorni scorsi, dove un giovane balordo in compagnia di altri ragazzi ha sferrato un calcio nel finestrino di un treno in partenza, mandandolo in frantumi.
A dare notizia del forte provvedimento preso per la stazione anastasiana è l presidente dell’Eav Umberto de Gregorio.
«A seguito dei recenti episodi avvenuti a S.Anastasia stasera e nei prossimi giorni predisposto servizio di vigilanza armata con unita’ cinofila. Ha dato subito i suoi frutti. Appena allontanato e tenuto alla larga un gruppo numeroso di ragazzi che solitamente si intratteneva in stazione molestando e creando disagio all’utenza.Ci vorrebbe ovunque ma i costi sono insostenibili! La verità è che ci vorrebbe più controllo e senso di responsabilità da parte di tutti!»

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche