SANT’ANASTASIA. Un post che non lascia dubbi, l’ex consigliere comunale Raffaele Coccia in corsa per le regionali. L’annuncio su Fb.
Un post che non lasciarebbe dubbi e confermerebbero i rumors di questi giorni, Raffaele Coccia, da come emerge sulla sua pagina Facebook, concorrerà alle prossime elezioni per il consiglio regionale della Campania. Naturalmente il suo sostegno, sotto i colori del partito democratico, andrà al presidente Vincenzo De Luca. “Le scelte che ho fatto nella vita sono state sempre ragionate. Mi sembra proprio di aver scelto bene” esordisce l’ex consigliere comunale: “gli umori delle persone, riferite alla scelta politica che mi accingo a percorrere, sono buonissimi e questo non può farmi altro che piacere”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.