Sant’Anastasia. E’ tornato a casa Pippo Liberti. La notizia è arrivata poco dopo le 23. L’uomo dopo aver annunciato ieri di stare bene, finalmente poco fa si è deciso a ritornare nella sua abitazione di Pollena Trocchia, dove lo attendono la moglie Antonella e le due figlie piccole.
Liberti si era allontanato senz’auto e in tarda serata ha telefonato al fratello Gianluca perchè lo andasse a prendere. Gianlucsa è l’unico con cui si era tenuto in contatto in questi quattro lunghi giorni di angoscia nel corso dei quali non aveva più dato notizie di se. Un contatto fatto di due sms, l’unica ancora che non ha fatto perdere la speranza ad amici e parenti che hanno atteso con ansia il suo ritorno. Pippo ha, dunque, chiamato il fratello minore che è andato a prenderlo a Napoli alla stazione e lo ha riportato a casa.
L’uomo, 43 anni, ragioniere, si era allontanato il 1 febbraio, e la famiglia si era anche rivolta alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Pochi minuti fa la bella notizia che a Sant’Anastasia in molti attendevano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.