Sant’Anastasia. La “Paradise dance studio” di Sant’Anastasia fa incetta di premi alla edizione 2024 dei Campionati Italiani di Categoria Fidesm. La scuola (che ha sede in via Coscialonga, 19) ha partecipato ai Campionati che hanno avuto luogo presso la Fiera di Rimini da lunedì 8 luglio a sabato 20 luglio.
Ecco i risultati raggiunti con i giovani allievi di Sant’Anastasia e Somma Vesuviana.
Luis Guarino, campione italiano 17 oltre classe A in Combinata latin style solo maschile. Inoltre ha ottenuto anche il passaggio di classe obbligatoria in AS (la più alta che ci sia)
Carmen Sabbatino e Donatella Scognamiglio, campionesse italiane in duo sincronizzato classe B. Inoltre hanno ottenuto il passaggio di classe in A
Altri finalisti invece:
4° posto per il gruppo Luis Guarino , Arianna Beneduce, Lucia Rea, Donatella Scognamiglio, Carmen Sabbatino, Antonia Aliperti e Nunzia Piccolo nel Sincro latin over 17 classe U
6° posto per Nunzia Piccolo e Antonia Aliperti nel duo sincronizzato 16-18 classe B
6 posto per Arianna Beneduce
Combinata latin style 19-34 classe B
Complimenti a questi giovanissimi atleti e ai loro docenti, i maestri Tino Guarino e Lella Auriemma che con il loro talento e disciplina hanno portato il alto il nome di Sant’Anastasia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.