ll deputato Gianfranco Di Sarno, membro della Commissione Giustizia, sulla scorta di numerose sollecitazioni da parte della comunità di S. Anastasia sconvolta dai 50 casi di contagio a Madonna Dell’Arco, per l’ormai nota presenza di un focolaio autonomo, ha chiesto formalmente al Commissario Prefettizio, nella persona della dottoressa Stefania Rodotà, di attivare un servizio di informazione alla cittadinanza per ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione del contagio.
Ha sollecitato altresì, la presenza di un presidio militare, al fine di chiudere i confini del comune di S. Anastasia con i paesi limitrofi senza tralasciare una urgente sanificazione di tutto il territorio.
“In armonia con la politica di Governo e della Regione Campania in clima di emergenza sanitaria, ho reputato di porre in essere un ‘ azione repentina al fine di contenere il contagio nel territorio dove rappresento dall’ inizio della legislatura un riferimento per i cittadini. La nostra è una corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico invisibile che attenta alla vita delle nostra comunità “
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.