SANT’ANASTASIA. Emergenza coronavirus, questa mattina i carabinieri hanno fermato una funzione religiosa nella parrocchia francescana di Sant’Antonio.
Carabinieri al borgo Sant’Antonio questa mattina per fermare la messa “privata” all’interno della parrocchia francescana. I militari hanno bloccato le uscite della chiesa e identificato tutti i presenti per inottemperanza al decreto ministeriale e alle ordinanze regionali che vietano ogni forma di assembramento. Il “blitz” non è passato inosservato ai residenti che hanno immediatamente rilanciato la notizia sui social, non con poca amarezza se si pensa tutte le attività bloccate per il contenimento del contagio e all’isolamento a cui i cittadini sono posti nelle loro abitazioni. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.