SANT’ANASTASIA. Per fare la campagna elettorale hanno scelto hashtag #indietrononsitorna per ribadire, con orgoglio, la continuità con l’amministrazione comunale uscente.
Oggi per rafforzare il concetto i sostenitori del candidato sindaco Lello Abete hanno deciso di farsi fotografare nei punti della città in cui l’ex sindaco Carmine Esposito aveva fatto effettuare interventi di riqualificazione urbana: via Casamiranda, via San Pietro, via Primicerio, via Roma. Così tanti scatti sono stati pubblicati per tutta la giornata sul social network Facebook. Si tratta di foto nelle quali sostenitori e candidati si sono fatti riprendere con in mano un cartello bianco con una scritta nera “Sant’Anastasia non deve tornare indietro”. Per sapere se la trovata ha convinto gli elettori basta attendere poco, domenica si vota.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.