SANT’ANASTASIA. E’ Michele Savanna barbiere storico di Sant’Anastasia che dedica una mattinata ai bisognosi. Indigenti e persone senza fissa dimora potranno effettuare taglio di barba e capelli gratuitamente lunedì 11 novembre dalle 8,30 alle 14,30.
Un gran cuore quello del titolare della barberia di via Antonio D’Auria, già impegnato da tempo nel sociale Michele Savanna ha deciso di aiutare i bisognosi anastasiani. Indigenti e persone senza fissa dimora potranno recarsi da lui lunedì 11 novembre dalle 8,30 alle 14,30 per taglio barba e capelli in maniera gratuita. “Voglio offrire questo servizio a coloro che normalmente non possono permetterselo” ci spiega Savanna: “spero che la mia offerta sia accolta da chi ha bisogno.”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.