SANT’ANASTASIA. ll Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge 14 gennaio 2021, n. 2 che introduce ulteriori disposizioni urgenti finalizzate al contenimento della diffusione del Covid-19, prorogando lo stato di emergenza sul territorio nazionale sino al 30 aprile 2021;
Il sindaco di Sant’Anastasia Carmine Esposito ha emanato un’ordinanza per disporre divieto di assembramento dinanzi agli accessi degli edifici scolastici di qualsiasi ordine e grado.
Il divieto ha inizio in data odierna e si estenderà fino al 5-03-2021 fatta salva un ulteriore proroga.
A tal proposito le dichiarazioni del sindaco:
“Ieri ho firmato un’ulteriore ordinanza che vieta gli assembramenti al di fuori dei plessi scolastici di ogni ordine e grado, sia pubblici che privati. Questa misura aggiuntiva è stata doverosa nei confronti di tutti i cittadini e permettendo, soprattutto, un ritorno sereno a scuola a tutti: genitori, bambini, ragazzi e personale addetto. Tutto questo è stato e sarà possibile grazie al piano anti-assembramento che abbiamo fortemente voluto istituire con la Polizia locale ed i volontari della Protezione civile.”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.