Sant’Anastasia. È venuta a mancare Rosa Maione vedova del sindaco Giuseppe Pone rimasto nel cuore degli anastasiani per i suoi modi buoni e il lavoro costante a servizio degli altri soprattutto le classi più deboli. La famiglia della signora Rosa è molto nota a Sant’Anastasia, i suoi figli (Domenico, Eduardo, Anna, Antonio, Carmine, Felice, Guido e Angelo) svolgono lavori impegnati nella comunità. Tra tutti ricordiamo Carmine, avvocato, è da sempre in politica è stato sindaco come il padre ed oggi è consigliere comunale, Antonio imprenditore è stato storico presidente della locale squadra di Calcio il Sant’Anastasia quando il team sportivo ha raggiunto i suoi obiettivi più importanti, Eduardo stimato chirurgo ospedaliero, ma anche gli altri figli tutti sono stimati e apprezzati.
Le esequie muoveranno stamattina 20 giugno alle ore 10,30 dalla casa dellestinta-in via A. D’Auria, 132 – Sant’Anastasia ed il rito funebre sarà celebrato nella Chiesa di Santa Maria La Nova. Alla famiglia giunga il cordoglio della redazione e del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.