mercoledì 2 Ottobre 2024
HomeAttualitàS.Anastasia. Ad offrire il campo estivo gratuito ai bambini è stata un'imprenditrice

S.Anastasia. Ad offrire il campo estivo gratuito ai bambini è stata un’imprenditrice

Da un’imprenditrice, Susy Rea, riceviamo una lettera su un’iniziativa a favore dei bambini che ha svolto a Sant’Anastasia in maniera del tutto gratuita per offrire un servizio alla collettività. Un esempio positivo di amore e responsabilità per la propria città.

“La paura bussò alla porta ..il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c’era nessuno”

Circa un mese fa prendeva vita un grande progetto :”Estate in quartiere”….tantissimi i bambini che abbiamo ospitato , tanti altri quelli che purtroppo non siamo riusciti ad ospitare.
Abbiamo per la prima volta a Sant’Anastasia offerto un Campo Estivo GRATUITO!!!! Un campo estivo a cui potessero accedere tutti i bambini indipendentemente dalla loro situazione economica.
Ciò che mi rende orgogliosa è che ce l’abbiamo fatta senza l’aiuto di nessuno!!!!
Tutte le spese sono state esclusivamente sostenute dalla Salacabula Animation, non abbiamo avuto nessun finanziamento da nessuna persona o ente. Come tutti gli altri campi il comune ci ha fornito la struttura e per questo lo ringraziamo ma tutte le altre spese sono state sostenute da noi….!!! Mi preme sottolineare il fatto che nessuno ci ha aiutato a sostenere le spese ..per una questione di RISPETTO nei confronti delle MIE ragazze.
Detto ciò ci tengo a sottolineare che noi non abbiamo bisogno di pubblicità se abbiamo portato avanti quest avventura è stato per puro e semplice AMORE e PASSIONE verso i bambini!!!!
.
Un ringraziamento di cuore và fatto a tutti quelli che insieme a me ci hanno creduto dall’inizio..a chi ci ha messo il tempo..ma soprattutto a chi ci ha messo il cuore…GRAZIE a tutte le animatrici che mi hanno aiutato!!!! GRAZIE a tutti i bambini che ci hanno onorato..e GRAZIE a voi mamme che non mi avete mai fatto mancare il vostro appoggio!!!! Voglio bene ad ognuno dei vostri figli e lo sapete …vi abbraccio tutti Susy.
Siamo lieti di invitarvi il 12 Luglio 2013 alle ore 18:00 presso la palestra dell’istituto De Rosa in Via Regina Margherita per lo spettacolo “ Un po’ di Napoli…un po’ di noi!!!” che i bambini hanno preparato durante il campo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche