Il padrone di casa avverte dei rumori sospetti e scopre una ladra in casa che lo aggredisce per tentare la fuga, arrestata 38enne nel Nolano.
CIMITILE. E’ accaduto questa notte scorsa, in via Croce di Cimitile dove i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Nola sono intervenuti in un’abitazione arrestando in flagranza di reato Violeta Novaco, una donna serba 38enne senza fissa dimora e già nota alle forze dell’ordine.
I militari dell’arma giunti sul posto per furto, a seguito di richiesta di aiuto al 112 per furto in atto in abitazione, hanno sorpreso la donna nella casa di un ucraino 40enne nella quale si era introdotta rompendo una finestra e rubando oggetti preziosi e 350 euro in contante.
La donna, vistasi scoperta dal padrone di casa non ha esitato ad aggredirlo procurandoli ferite e contusioni guaribili in tre giorni. Sorpresa, quindi in flagrante, la ladra è stata arresta con l’accusa di rapina impropria, mentre la refurtiva subito recuperata è stata restituita al proprietario. Violeta Novaco è stata trasferita al carcere femminile di Pozzuoli.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.