VOLLA. Ruba dodici smartphone nel locale centro commerciale, rincorso dai commessi. Arrestato dai carabinieri 41enne di origine georgiana.
Furto “megalomane” al locale centro commerciale dove un 41Enne Giorgi Kopadze, di origine georgiana senza fissa dimora, ha rubato ben dodici smartphone dal valore complessivo di circa 4800,00 euro. I due commessi che si sono resi conto quasi subito del furto sono intervenuti e lo hanno rincorso mentre tentava di fuggire. Intervenuti sul posto i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, hanno arrestato l’uomo per rapina impropria. Durante la perquisizione personale, sono stati rinvenuti arnesi da scasso.
Gli smartphone sono stati restituiti al negozio e l’arrestato tradotto in carcere.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.