SOMMA VESUVIANA. Rogo nell’alveo Cavone. La rabbia del sindaco.
Brucia questa sera anche Somma Vesuviana, l’incendio si é propagato nell’alveo Capone situato nei pressi del borgo Casamale. A fronteggiare l’emergenza la Protezione Civile “Cobra 2” e la Polizia Municipale, allertati dal sindaco Salvatore Di Sarno, presente sul posto, e che con una diretta Facebook ha denunciato il rogo. Il primo cittadino amareggiato posta “Vergogna”, poi lancia un appello: “La popolazione ci deve aiutare a risvegliare il senso civico e a scovare questi criminali. Noi ci siamo”.
I volontari della protezione civile, mentre scriviamo, sono ancora sul posto effettuando una bonifica tentando di rendere l’aria più respirabile. In tre viaggi, e due automezzi antincendio, sono stati utilizzati 4000 litri di acqua per domare le fiamme.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.