L’europarlamentare del Pdl Enzo Rivellini, componente della commissione Controllo di Bilancio del Parlamento Europeo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Sollecitato dall’amico e consigliere comunale di Napoli Raffaele Ambrosino, ho scritto al Comandante del nucleo della Guardia di Finanza per la repressione delle frodi comunitarie, generale Vecchione, al Procuratore della Corte dei Conti della Campania, dottor Martucci Di Scarfizzi, ed al membro italiano della Corte dei Conti europea, professor Massimo Varial generale OLAF (ente di controllo), per fare piena luce sullo scandalo dei palloni sgonfiati di Cicelyn in Piazza Plebiscito.
Spero che si possa fare chiarezza sull’ennesimo sperpero di risorse pubbliche. Come segnalato infatti dal collega Ambrosino sembra siano stati pagati cinquecentomila euro circa per la creazione e l’installazione di “mongolfiere” luminose in Piazza del Plebiscito.
Per questa “opera d’arte”, montata e poi smontata dopo pochi giorni, da quanto si apprende, risulta essere stata pagata una cifra assolutamente fuori mercato».
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.