mercoledì 5 Febbraio 2025
HomePoliticaRiunioni e pizze per ricompattare la maggioranza

Riunioni e pizze per ricompattare la maggioranza

SOMMA VESUVIANA. Una riunione cominciata alle 19,30 ed ancora in corso, domani sera una pizza in un noto ristorante della città.

Le due “strategie” adottate dal sindaco Pasquale Piccolo per provare a ricompattare la maggioranza amministrativa andata in frantumi ieri pomeriggio nel corso del consiglio comunale sul Bilancio dove il primo cittadino si è trovato con soli 12 consiglieri, 3 che hanno abbandonato l’aula (Vittorio De Filippo, Anita Di Palma e Patrizia Barone) e 9 l’opposizione uscita dalle urne. In pratica Piccolo si ritrova con 12 consiglieri contro 12 consiglieri se non ci fosse anche il suo voto determinante. Una situazione scomoda ad appena due mesi dall’insediamento dell’esecutivo. Domani sera ha organizzato una pizza al quale ha invitato i componenti de l’Aurora e di Somma Protagonista, le due e due liste che praticamente ha creato lui in campagna elettorale. Ma sono già state annunciate assenze eccellenti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche