mercoledì 2 Aprile 2025
HomeCronacaRitrovati in Polonia padre e figlio "scomparsi" da Polignano

Ritrovati in Polonia padre e figlio “scomparsi” da Polignano

Polignano a Mare (BA). Grazie al prezioso aiuto dei cittadini si chiude con un lieto fine una storia che aveva lasciato
molte persone col fiato sospeso. Rientrato l’allarme sulla presunta scomparsa di un adulto ed un bambino da Polignano a Mare.

Grazie all’identikit pubblicato nei giorni scorsi e alla preziosa collaborazione dei cittadini, i Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno potuto far rientrare l’allarme sulle ricerche di un adulto ed un bambino dati per scomparsi dopo aver abbandonato degli indumenti nei pressi della scogliera di Largo Ardito.

Mistero a Polignano a Mare (BA), uomo e un bambino forse scomparsi. Ecco l’identikit

 

 

 

 

 

I militari sono infatti riusciti a risalire all’identità di due turisti polacchi che, dopo aver trascorso circa due settimane di vacanza in Italia, hanno fatto regolarmente rientro nel loro Paese. Quanto agli indumenti rinvenuti, il fatto è da ricondurre semplicemente ad un’abitudine dei due di poggiare in bella vista degli indumenti di cui non hanno più necessità, lasciandoli a disposizione di chi invece ne avesse bisogno.

Una vicenda, quindi, che si chiude per il meglio, confermando la preziosa sinergia tra cittadini ed istituzioni.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche