venerdì 27 Dicembre 2024
HomeAttualitàRitorna sulle scene la giovane e brillante cantante Nadia Grace

Ritorna sulle scene la giovane e brillante cantante Nadia Grace

SAN VITALIANO. Ritorno alle scene della giovane cantante Nadia Grace, con il remake del singolo: “Torna da me”, disponibile su Spotify e tutti i digital store.

Un talento innato quello della giovane Nadia Sodano in arte Nadia Grace, 26enne di San Vitaliano, che ha fatto del canto la sua ragione di vita. Cantante e autrice di canzoni giovanili, Nadia ha una voce che emoziona sia per il timbro posseduto, che per l’emozioni che trasmette quando la si ascolta. Infatti la sua interpretazione è unica e non cerca mai di imitare, le cantanti famose quando canta le loro canzoni. La presenza scenica della giovane di San Vitaliano poi, gioca molto a suo favore infatti sa essere un buon leone da palco. L’esperienza, che l’ha formata ma che ha conclamato anche il suo esordio, è stata la partecipazione nel 2012 al programma di Jerry Scotty “The Winner is”. In giro per l’Italia e per importanti Festival, è riuscita sempre a classificarsi nei primi posti. Dopo un periodo di “calma”, Nadia ritorna con il remake del singolo “Torna da me”, disponibile su Spotify e tutti i digital store. “Torna da me” prodotto da Amedeo Perrotta e dall’etichetta discografica “A production Music”, anticipa il suo prossimo Ep. La bellissima Nadia ci spiega: “Ho deciso di sperimentare nuove contaminazioni, anche se ho sempre studiato e provengo dallo stile swing, jazz e pop. Con questo brano voglio mostrare al pubblico una Nadia Grace più matura, al passo con i tempi”.

Per ascoltare Nadia Grace

http:// www.youtube.com/watch?v=PbTUA-T_W1Y&list=OLAK5uy_mMJauIZgdJWI4llAa4q-6OSVoJRl6_TCk

http://sptfy.com/Lju

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche