SOMMA VESUVIANA. Una rissa violenta, “da Far West” l’hanno definita i testimoni. Calci e pugni, tanti giovani coinvolti è terminata solo con l’arrivo dei carabinieri e di un’autoambulanza.
Poco prima delle 22 in piazza San Francesco a Somma Vesuviana davanti ad un bar molto frequentato è scoppiata la lite. “Abbiamo avuto paura”, racconta uno dei presenti, “era una rissa feroce, abbiamo visto dei ragazzi feriti”. Alla fine sono arrivati i militari della Stazione di Somma Vesuviana, loro sono riusciti a sedare gli animi e almeno 4 sono i ragazzi che sono stati fermati e portati in caserma per accertamenti. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato il gruppo di giovani a picchiarsi con tanta violenza davanti a testimoni. Ma è probabile che la rissa più grande finita in caserma sia stata il continuo di un primo scontro che ha portato al ragazzo ferito e soccorso dall’ambulanza.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.