POLLENA TROCCHIA. Due denunce per rissa e un arresto per resistenza al Pubblico Ufficiale sono state portate a termine dai carabinieri della Tenenza di Cercola.
L’ arrestata è una donna di 45 anni, Maria Marino, residente in via Cavour e già nota alle forze dell’ ordine, mentre le due denunce sono scattate nei confronti di due coniugi del posto, lei 48enne, lui 59enne.
È stata proprio la coppia a dar inizio allo “scontro” con alcune persone che abusivamente avevano occupato l’ appartamento del rione popolare dell’ I.A.C.P. assegnato ai due legittimamente.
I carabinieri sono intervenuti tempestivamente per sedare la rissa, riportando lievi lesioni provocate dalla donna in seguito arrestata.
Mina Spadaro
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.