venerdì 22 Novembre 2024
HomeAppuntamentiRiprende l’attività de "Il Faro Teatro", domenica l’open day

Riprende l’attività de “Il Faro Teatro”, domenica l’open day

Riprendono le attività de Il Faro Teatro, con l’open day fissato per domenica 29 Settembre alle 18, al teatro Italia di Acerra.

Per l’occasione verranno illustrate attività ed eventi in programma per la stagione  2019/2020 che si preannuncia ricca di novità. In cartellone infatti, oltre a  “Casa di Frontiera” e “Papá portami all’altare”, che hanno già riscosso un grande successo,  anche un nuovo ed entusiasmante spettacolo: “Si sta stretti nel bunker”, pièce inedita di e con Corrado Taranto.

Spazio poi, nel corso della serata, al laboratorio teatrale che da anni forma giovani attori, e che quest’anno avrà il tema del “fool” per sottolineare la natura fuori dagli schemi dell’intero percorso.

Infatti il Faro Lab si soffermerá sul teatro sperimentale attraverso l’elaborazione di un testo di un autore poco noto agli ambienti abituali. Un pizzico di scaramanzia tiene segreto il nome.

La serata vedrá sul palco Francesco e Annamaria Bianco che faranno gli onori di casa ospitando alcuni allievi in brevi esibizioni, spiegando le motivazioni degli eventi e gli appuntamenti in programma. Tanti, poi, gli ospiti a sorpresa, tra cui l’autore cabarettista Nando Varriale che avrá parole di conforto per gli allievi e regalerá un sorriso al pubblico in sala.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche