Ottaviano. Dal 21 gennaio 2021 sono ripartite le visite al Cratere del Vesuvio. Data la situazione epi-demiologica che ha portato la Campania ad essere zona gialla così come previsto dall’ultimo Dpcm, è nuovamente possibile la fruizione turistica del Cratere del Vesuvio Sentiero n.5 del Parco Nazionale del Vesuvio.
Si ricorda che resta in vigore il protocollo anti contagio che prevede contingentamento de-gli ingressi, tracciamento, gruppi max di 25 persone e ovviamente obbligo di uso dei di-spositivi di sicurezza personale.
I biglietti saranno acquistabili solo in formato elettronico online con prenotazione della fa-scia oraria ed indicando i propri dati personali. Non è possibile l’acquisto dei biglietti in lo-co.
In caso di condizioni meteorologiche avverse le visite saranno sospese, ed è prevista pro-cedura di rimborso dei biglietti precedentemente acquistati in quella fascia oraria.
A questo link tutte le info:
https://www.parconazionaledelvesuvio.it/visita-il-parco/i-sentieri-del-vesuvio/il-gran-cono/
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.