San Vitaliano. Riparte il progetto Aicast a San Vitaliano. Riunito il nuovo direttivo è stato eletto anche il nuovo presidente, si tratta di Antonio Alaia. Con lui collaboreranno Carmine Visone come vice presidente, Francesco Amato tesoriere e
Annamaria Mercogliano segretario.
‘Sono felice di guidare questa nuova avventura’, afferma il presidente Alaia, “essendo convinto di avere al mio fianco la migliore squadra di lavoro si potesse sperare. Pronto ad incrementarla per il bene del commercio cittadino. Ringrazio il presidente Provinciale Giuseppe Bonavolontà per la fiducia accordatami. Quanto prima organizzeremo una riunione con tutti i soci di San Vitaliano per illustrare i progetti futuri”. Insomma ci sarà lavoro da fare e Alaia, e i componenti del direttivo, non sono preoccupati, pronti a mettersi in gioco per il colleghi e il rilancio del territorio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.