44 opere d’arte, decine di artisti, tanta partecipazione. Sono i numeri di “Rinascere si può”, l’iniziativa voluta dall’assessorato alla cultura del Comune di Palma Campania. Si tratta di una mostra di quadri, curata da Ferdinando Sorrentino con installazione di Delfo Palumbo, che può essere visitata presso il teatro comunale fino al 26 marzo dalle 9 alle 13.
Lo scorso sabato c’è stata la presentazione, con le performance di Morena Rossi e Barbara Sabella e l’interpretazione pittorica del Carnevale Palmese dell’artista Omar Mohamed.
Sono già tantissimi i cittadini che stanno visitando l’esposizione, ammirando i 44 lavori dei pittori coinvolti.
«In un periodo storico difficile, a Palma Campania si parla di arte privilegiando la qualità: è un segnale importante, che fa della nostra cittadina un’eccellenza del territorio per quel che riguarda l’offerta culturale», spiegano l’assessore alla cultura Elvira Franzese e il sindaco Nello Donnarumma.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.