domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaRiforma Province, Mastella: "Ho suggerito io la riforma, ma non è rivalsa...

Riforma Province, Mastella: “Ho suggerito io la riforma, ma non è rivalsa su De Mita”

Un tema che fa discutere, Avellino che perde il capoluogo di provincia a favore della più popolosa Benevento. A riguardo Radio Punto Nuovo ha intervistato Clemente Mastella che ha dischiarato:
“Ho suggerito io al Ministro patroni griffi la norma di affidare il capoluogo alla città con più residenti, ma non ho consumato nessuna rivincita su De Mita. La realtà è che con questa riforma perdiamo tutti: Avellino città perde qualcosa, noi vediamo finita la nostra autonomia, ma ci consoliamo con il ruolo di capoluogo”
Sulla futura provincia Mastella propone collaborazione: “penso che si possa affidare a Benevento la guida istituzionale e ad Avellino quella economica, anche per superare i vecchi cipigli”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche