martedì 19 Novembre 2024
HomeCronacaRifiuti in strada, nei video pure dipendente della raccolta

Rifiuti in strada, nei video pure dipendente della raccolta

Marigliano. Anche un dipendente della raccolta rifiuti nelle immagini del sistema di videosorveglianza che ha scoperto chi sversava rifiuti illecitamente a Pontecitra. Dal 13 al 19 aprile sono continuate le estrapolazioni delle immagini di videosorveglianza di Pontecitra che hanno svelato altri sversamenti con la irrogazione di altre sanzioni.
“Il fenomeno si sta abbattendo in pochi giorni”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “In meno di una settimana abbiamo irrogato una decina di sanzioni e già stamattina abbiamo potuto azzerare il fenomeno dello sversamento di rifiuti nella zona ex 219. Stamattina la zona era completamente pulita e questo non può fare altro che portare soddisfazione all’operato intrapreso dall’amministrazione comunale
Tuttavia proprio questo e’ il momento di non abbassare la guardia.
Faremo controlli serali e notturni per lo sversamento di rifiuti. E proseguiremo, di concerto con l’ ufficio Ecologia, ad elaborare nuove strategie per migliorare la percentuale della raccolta differenziata”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche