Pomigliano. L’inizio dei lavori nel periodo natalizio per il rifacimento del manto stradale, con la conseguente chiusura di alcune strade, ha mandato su tutte le furie alcuni commercianti di Pomigliano che sui gruppi social della città lamentano di gravi danni considerata l’impossibilità di passaggio dinanzi alle attività, anche per più giorni. I lavori, infatti, stanno mettendo a dura prova la già “ingolfata” viabilità cittadina in un periodo “critico” come quello delle feste natalizie.
Una decisione che non è piaciuta neanche a Confcommercio Pomigliano che commenta con ironia: “Il 23/12 nelle città si chiudono le strade per eventi e manifestazioni natalizie, a Pomigliano purtroppo per asfaltarle. Le nostre richieste continuano a non essere ascoltate. Peccato!”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.