Somma Vesuviana. Ricoverato all’ospedale “Santa Maria della Pietà” l’uomo ferito stamattina a colpi di pistola a Spmma Vesuviana.
Questa mattina, poco prima delle 9, in via Malatesta, all’interno di una rivendita all’ingrosso di frutta, sono stati esplosi contro un 59enne del posto già noto alle forze dell’ordine alcuni colpi d’arma da fuoco.
Uno dei proiettili lo ha raggiunto al polso sinistro. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato presso l’ospedale di Nola dove è tuttora in osservazione, non in pericolo di vita. I carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna indagano per individuare i responsabili e chiarire la dinamica.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.