giovedì 28 Novembre 2024
HomeAttualitàRicoverato a Somma 85enne abbraccia la moglie dopo mesi

Ricoverato a Somma 85enne abbraccia la moglie dopo mesi

Giuseppe un signore di 85 anni, è stato ricoverato nella clinica di “Santa Maria del Pozzo” di Somma Vesuviana, ha una lunga degenza e per i parametri covid non gli facevano incontrare la moglie. Abbiamo seguito la sua storia, poiché pubblicammo un video, in cui il signor Giuseppe Medaglia, 85 anni, fece una sorpresa alla moglie Concetta, le lanciò una rosa dalla finestra, dopo sei mesi di ricovero nella clinica, quel gesto che per lui era semplice e normale, ha.commosso i nostri lettori.

Oggi con grande piacere vediamo e condividiamo con voi l’incontro con la moglie dopo circa 9 mesi di attesa, nel rincontrarsi. Il sogno di Giuseppe è quello di tornare a casa sua, e liberarsi da tutti questi “accessori” come li chiama lui, ovvero i macchinari.

Giuseppe prova un amore viscerale per la moglie, un sentimento autentico e raro, che oggi ci sogniamo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche