Durante il normale controllo del tettitorio una pattuglia della polizia locale di Giugliano in servizio in centro notava un veicolo in sosta con una targa non regolamentare. Mentre effettuava i dovuti controlli alla motorizzazione e sdi alla targa ed al telaio si avvicinava il presunto proprietario. Dopo essere stato identificato riferiva di essere il titolare del veicolo, ma a seguito degli accertamenti si riscontrava che lo stesso era cessato dalla circolazione per esportazione ed allestita con una targa non propria. Si procedeva con la contestazione dei verbali che ammontano a 6000€ circa più sequestro amministrativo e fermo amministrativo di 3 mesi con ritiro delle targhe.
“Un’operazione”, dichiara il Comandante Nacar, ‘che segna il passo del cambiamento di rotta della Polizia locale di Giugliano che darà una scossa al mondo del riciclaggio dei veicoli con targa estera e nella circostanza polacca”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.